Nel nuovo Focus di Norme e Tributi, in uscita il 18 gennaio, il punto sulle novità più rilevanti in campo fiscale previste dalla Manovra
Il primo Focus di Norme&Tributi del 2024 è dedicato alla legge di Bilancio (213/2023) e alle misure fiscali previste dalla nuova Manovra. Imprese, lavoro, casa e previdenza gli ambiti interessati dalle novità e analizzati dagli esperti del Sole24Ore.
Fra i temi più discussi, anche sul finire del 2023, il taglio al cuneo contributivo, la maggiore tassazione sugli affitti brevi e la gestione delle plusvalenze sugli immobili che hanno beneficiato del Superbonus. Nel Focus in edicola dal 18 gennaio, a un euro più il prezzo del quotidiano, ci sarà spazio anche per gli approfondimenti sull’obbligo di assicurazione per gli immobili aziendali contro le catastrofi naturali, le nuove soglie dei fringe benefit e le rivalutazioni di quote e terreni. Infine, un’analisi sulle modifiche anche procedurali sull’Iva e il rinvio della plastic tax.
Fonte il Sole 24 ore
Leggi l’articolo completo: QUI
2 comments
Onie Lemke DDS
25 Gennaio 2018 at 9:35
In rerum alias aspernatur aspernatur nihil atque. Dolores natus sequi provident. Sit repellendus laboriosam fuga maxime nemo ullam maiores. Iure doloribus adipisci dolore quis.
Kiana Cremin I
25 Gennaio 2018 at 9:35
Est velit perferendis debitis provident eligendi sed rerum rerum. Nostrum non asperiores ipsum sunt amet et. Eum odio quisquam sapiente.
Comments are closed.